18

3 / 2017

VILLA SUITE CONQUISTA LE FAMIGLIE! NovitÓ 2017

Andare in vacanza con tutta la famiglia è una decisione tanto piacevole quanto impegnativa. Dalla meta da scegliere a cosa mettere in valigia, le variabili sono infinte e devono essere attentamente valutate per disinnescare il rischio che tutto si trasformi in un vortice di stress facendo addirittura rimpiangere la routine quotidiana.

Immaginate di dovervi sistemare in tre o quattro persone, in una camera di albergo standard: una volta aperte tutte le valige e i numerosi borsoni, onnipresenti in caso di figli al seguito, il raggiungimento di una qualsiasi via di fuga, bagno o ingresso che sia, diventa un vero e proprio percorso di guerra. Per non parlare delle permanenze obbligate in stanza (sonno o toilette) a dir poco  cluastrofobiche. Questa esperienza una volta provata induce le famiglie ad optare per un appartamento con il forte svantaggio di rinunciare a tutti i graditi servizi che solo un hotel/villaggio può offrire.

Villa Suite è invece una struttura realmente pensata per la famiglia e risponde alla filosofia di chi sceglie anche per le vacanza la comodità di una casa ma senza rinunciare al lusso di un hotel a 4 stelle.  Le sue sedici dimore del mare che si affacciano alla suggestiva piscina lagunare sono alloggi spaziosi e pieni di comfort: due camere, un living e un bagno per soddisfare i desideri di tranquillità e di spazio. 

Villa Suite è amico delle famiglie! I bambini possono usufruire di una vasta gamma di attività coinvolgenti per riempire le loro giornate (animazione specializzata, mini club, parco giochi), i genitori possono svegliarsi al mattino nella pace di una villetta al mare, rinfrescarsi nella piscina lagunare e  godere di  momenti di relax in spiaggia o al centro benessere.

 

...Abbiamo creato Villa Suite per far si, che quando i figli diventano grandi, ogni momento trascorso al Seapark sia un ricordo indelebile nella mente e nel cuore!