8

2 / 2017

IL ONE DAY SPA CON CAMERA ''DAY-USE'' - VI SPIEGHIAMO FINALMENTE IL PERCHE'!

Cosa ci si aspetta da un One Day Spa qualunque

La giornata alla Spa  viene vista nell'immaginario collettivo come una breve  fuga di benessere. Generalmente  una spa specialist ci accoglie e accompagna in uno  spogliatoio (comune), ci indica  il nostro armadietto e,  una volta infilato il morbido accappatoio, ci conduce al meraviglioso mondo delle acque e del vapore. Dopo un paio d’ore al massimo si ritorna alla dura  realtà con il desiderio che quella sensazione di rilassamento appena  conquistata, ma così effimera  venga custodita nel nostro corpo il più a lungo possibile . 

Cosa propone il nostro Resort

La formula Separk ''One day SPA’’,  dalle 10:00 alle 18:00, è agli antipodi. Qui la concezione tradizionale di terme ''mordi&fuggi'' viene superata con l’abbinamento di una camera di hotel a disposizione per tutto il giorno. L’idea è semplice e potente: la giornata in SPA  deve essere percepita come una vera e propria vacanza! Il corpo deve rigenerarsi, sì, ma  la mente evadere, rompere gli schemi della quotidianità.

La camera day use: un plus irrinunciabile

I benefici della spa sono massimi e duraturi solo se ci si abbandona a un rilassamento totale che pervade corpo e mente e per questo ci  vuole tempo, comfort...La camera non solo consente di spogliarsi in tutta privacy , ma permette di lasciarsi andare a quel sonno ristoratore che siamo certi vi assalirà a metà pomeriggio, di godere di attimi di meritata intimità col vostro partner o di complicità con le vostre famiglie o amicizie, inoltre di rivestirsi godendo di tutti i sevizi di un hotel a 4 stelle.... infine tornare alla routine quotidiana con la sensazione appagante di aver staccato veramente la spina. 

3,2,1...vi siete innamorati!